Va a gettare l’immondizia,
torna e si sente male:
donna muore in strada

CIVITANOVA - La tragedia in via Baracca. Tosca Vespa, 87 anni, è uscita di casa giusto qualche minuto e nel ritornare ha accusato un malore

- caricamento letture
ambulanza-archivio-arkiv-118-1-e1755283839323-650x436

Foto d’archivio

Esce di casa per andare un momento a gettare il sacchetto dell’umido e non torna: stroncata da un malore in strada. La vittima una donna di 87 anni di Civitanova. È nella città costiera che questa mattina si è consumata la tragedia. L’anziana, Tosca Vespa, viveva in via Baracca. Alle 7,30 circa, ha lasciato il marito in casa per andare un attimo a gettare la spazzatura.

È uscita dal portone, qualche passo per gettare il sacchetto, poi si è girata per ritornare e in questo breve tratto di strada si è sentita male. Il tempo di raggiungere il portone che si è accasciata a terra. Qualcuno si è accorto dell’accaduto e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta la Croce verde di Civitanova. Gli operatori dell’emergenza si sono precipitati ma quando sono arrivati hanno trovato la donna che era già morta. Sul posto, per gli accertamenti del caso è intervenuta la volante del commissariato di Civitanova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X