Da Fisiomed il sabato è anche dei bambini:
ogni settimana a disposizione
i pediatri Grelloni, Perri e Staffolani

MACERATA - A partire dal 29 novembre, negli spazi di via Giovanni XXIII a Sforzacosta, le famiglie potranno rivolgersi agli specialisti dopo aver prenotato un appuntamento

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2025-11-26-at-11.54.36-650x488

Da sinistra, Paolo Perri, Mauro Grelloni e Mirella Staffolani

“Più sedi, più servizi, più vicini a te” è lo storico slogan di Fisiomed. Dopo aver collezionato strutture in provincia, tra sedi costruite e sedi acquisite, il Gruppo Medico ora intensifica la sua vicinanza alla collettività sviluppando, diversamente, una utilissima iniziativa che fornirà un nuovo servizio in più ogni sabato.

A partire da sabato 29 novembre e con cadenza settimanale, Fisiomed accoglierà nei suoi spazi, per la precisione nel polo più moderno e grande a Sforzacosta, tre illustri pediatri del maceratese come Mauro Grelloni, Paolo Perri e Mirella Staffolani. L’idea è stata proprio di Grelloni, attivissimo nel capoluogo, trovando l’adesione di Perri che è stato Primario di Pediatria e Neonatologia e della Staffolani, pediatra neonatologa e formatrice Unicef per l’allattamento.

Dalle 8 alle 20 dei prossimi sabati, le famiglie del territorio potranno giovarsi dell’esperienza e della competenza di professionisti stimati: basterà chiamare in segreteria e prendere appuntamento. A turno uno dei tre pediatri sarà sempre reperibile e pronto a visitare il bambino o la bambina nella sede Fisiomed di via Giovanni XXIII a Sforzacosta di Macerata. I genitori potranno cancellare dubbi e preoccupazioni, trovando rassicurazioni, supporto e soprattutto – caratteristica peculiare di Fisiomed – la rapidità nelle risposte sulla salute dei propri amati figli.

Un nuovo servizio che conferma la vocazione di Fisiomed, realtà di sanità privata ma dalla profonda etica sociale e sempre pronta ad aiutare il territorio. In questo caso famiglie e genitori che crescono le nuove generazioni.

(promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X