Come facciano non è dato sapere, comunque lo fanno e se cade anche un solo fiocco di neve a Bolognola si scia. Così è stato nei giorni scorsi, seppur per poco per effetto del fatto che è arrivata la pioggia per sciogliere la coltre bianca faticosamente lavorata per la gioia di chi ha potuto così aprire la stagione invernale.
Non solo discesa, Bolognola ha aperto anche – unica a farlo in tutto l’Appennino – la pista di sci da fondo, un anello che si snoda attorno alle faggete della località dei monti Sibillini. Chi dice sci da fondo dice Francesco Cianconi che quella scuola ha fondato e dirige – in forza del suo essere un maestro federale da parecchi anni – con passione.
A Bolognola però la pioggia non ha spento i sorrisi e il meteo annuncia nuove precipitazioni nevose a brevissima scadenza, tutto pronto insomma per tornare in pista e godersi la neve di Bolognola e la professionalità di chi si occupa delle lezioni di sci, del noleggio delle attrezzature, degli impianti, della parte musicale e gastronomica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati