
L’incidente a Civitanova
di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)
Scontro davanti al cimitero di Civitanova, un’auto si ribalta e colpisce due vetture in sosta, una di queste finisce fuori strada. Incidente dalla dinamica impressionante quello che è avvenuto poco prima delle 17 a Civitanova davanti al cimitero di San Marone, coinvolte 4 vetture. E’ qui che un’auto, la Skoda Fabia condotta da un uomo che usciva dal parcheggio del cimitero dopo una visita al camposanto si è immessa sulla statale 16 quando è stata travolta da un’altra vettura che viaggiava in direzione sud. Al volante della Yaris un 25enne che viaggiava in direzione sud.

Per l’impatto la Yaris si è ribaltata un paio di volte su se stessa, coinvolte anche due vetture che erano parcheggiate a bordo della strada. Per il colpo ricevuto, una di queste è finita fuori strada percorrendo qualche metro e finendo contro la recinzione e le piante che delimitano l’area Ceccotti.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, la polizia locale per i rilievi e anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza uno dei veicoli alimentati a metano. L’ambulanza della Croce verde ha condotto in ospedale il 25enne conducente della Yaris, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati