
Gli “Echi urbani” di Giulio Vesprini in mostra fino al 30 novembre a Potenza Picena. Taglio del nastro alla sala Boccabianca per la mostra fotografica “Urban Echoes” composta da circa trenta fotografie scattate in diversi luoghi del mondo. Scatti che esplorano il paesaggio urbano attraverso uno sguardo attento ai segni e alle atmosfere della città contemporanea.
Le immagini, in bianco e nero, propongono una lettura essenziale dello spazio urbano, come esercizio di osservazione e ascolto dei luoghi. Giulio Vesprini, urban artist è il curatore del progetto di street art di Civitanova Vedo a colori e per la mostra ha realizzato un libro catalogo che raccoglie un numero più ampio di scatti, offrendo un approfondimento sulla visione dell’autore.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del Comune di Potenza Picena e del Fotoclub di Potenza Picena che ne ha curato l’editing e l’allestimento, con il sostegno e il supporto dell’associazione culturale Tabula Rasa, Asinus in Cathedra, fondo Vesprini e alcuni sponsor.
La mostra fotografica “Urban Echoes” rimarrà aperta fino al 30 novembre nei giorni di sabato e domenica dalle 18 alle 20.




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati