
I poliziotti sul posto
Un uomo di 47 anni trovato morto nel parco di via Isonzo, a Macerata. La vittima è Giuseppe Campitelli, residente a Caldarola che viveva a Macerata. A rinvenire il corpo una pattuglia della polizia.

Giuseppe Campitelli
Sul posto è arrivato il 118 che ha cercato di rianimare il 47enne ma non si è ripreso. La tragedia si è consumata intorno alle 15 di questo pomeriggio, disposta l’autopsia.
Lo hanno visto vicino ad una panchina del parco di via Isonzo, sotto viale Trieste, e gli agenti di una volante che stavano passando per un turno di pattuglia si sono fermati per andare a controllare. È così che si sono accorti che quell’uomo, il 47enne Giuseppe Campitelli, era in arresto cardiaco. Immediatamente i poliziotti hanno chiamato il 118.
Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che hanno cercato di salvare la vita all’uomo che però non si è ripreso.

I poliziotti intanto hanno avviato le indagini per capire cosa fosse accaduto. Sono state analizzate le immagini di due telecamere che si trovano nella zona. Con queste, da quanto emerge, è stato accertato che l’uomo era entrato da solo nel parco e che era da solo anche quando si è sentito male. Per chiarire le cause della morte il magistrato di turno, Stefania Ciccioli, ha deciso di far svolgere l’autopsia. Sarà l’esame medico legale a chiarire le cause della morte e la natura del malore che ha stroncato Campitelli a soli 47 anni.
(Gian. Gin.)
(Foto di Fabio Falcioni)
(Ultimo aggiornamento alle 20,35)

· Condoglianze alla famiglia. Per chi commenta, abbiate l'intelligenza di leggere cosa è accaduto invece di sparare a casaccio.
Come sta diventando la mia città
Simona Cesetti come?
Simona Cesetti è vero prima a Macerata non moriva nessuno
Simona Cesetti empatia questa sconosciuta..
Che considerazioni senza un senso logico che scrivete ma le persone possono avere dei malori improvvisi e morire la solitudine e la città non c'entra niente...
La solitudine che tristezza!
Da paura orribile,,,
È passata un ora !! Manco un novaxchese se espone ??!!
Abbi fede
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati