Un 47enne trovato morto nel parco,
il corpo scoperto da una volante

MACERATA - La tragedia in via Isonzo. L'uomo, Giuseppe Campitelli, viveva in città (era residente a Caldarola). Quando si è sentito male era da solo. Il 118 ha provato a rianimarlo. Disposta l'autopsia

- caricamento letture
morto-via-isonzo-1-650x488

I poliziotti sul posto

Un uomo di 47 anni trovato morto nel parco di via Isonzo, a Macerata. La vittima è Giuseppe Campitelli, residente a Caldarola che viveva a Macerata. A rinvenire il corpo una pattuglia della polizia.

giuseppe-campitelli

Giuseppe Campitelli

Sul posto è arrivato il 118 che ha cercato di rianimare il 47enne ma non si è ripreso. La tragedia si è consumata intorno alle 15 di questo pomeriggio, disposta l’autopsia.

Lo hanno visto vicino ad una panchina del parco di via Isonzo, sotto viale Trieste, e gli agenti di una volante che stavano passando per un turno di pattuglia si sono fermati per andare a controllare. È così che si sono accorti che quell’uomo, il 47enne Giuseppe Campitelli, era in arresto cardiaco. Immediatamente i poliziotti hanno chiamato il 118.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che hanno cercato di salvare la vita all’uomo che però non si è ripreso.

morto-a-parco-isonzo-2_censored-650x488

I poliziotti intanto hanno avviato le indagini per capire cosa fosse accaduto. Sono state analizzate le immagini di due telecamere che si trovano nella zona. Con queste, da quanto emerge, è stato accertato che l’uomo era entrato da solo nel parco e che era da solo anche quando si è sentito male. Per chiarire le cause della morte il magistrato di turno, Stefania Ciccioli, ha deciso di far svolgere l’autopsia. Sarà l’esame medico legale a chiarire le cause della morte e la natura del malore che ha stroncato Campitelli a soli 47 anni.

(Gian. Gin.)

(Foto di Fabio Falcioni)

(Ultimo aggiornamento alle 20,35)

morto-via-isonzo-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X