«Superato momento di difficoltà,
grazie al reparto di Chirurgia»

MACERATA - Mariella Ripani e suo figlio Samuele Micozzi hanno ringraziato il primario Walter Siquini e il personale: «Disponibilità, umanità ed empatia»

- caricamento letture
WalterSiquini_Ecotomografo_Ast_FF-10-650x434

Walter Siquini

La cura è gesto d’amore che non si dimentica. Ed è per questo che Mariella Ripani e suo figlio Samuele Micozzi ringraziano il primario Walter Siquini, il medico Nicola Silvestrini e la coordinatrice Marina Rossi del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Macerata.

«Con la loro disponibilità, umanità ed empatia – testimoniano con riconoscenza – ci hanno aiutato a superare serenamente un momento di difficoltà».

Il 25 ottobre scorso, per Mariella Ripani, 78enne di Macerata, è sopraggiunto un problema di salute. Accompagnata da suo figlio Samuele Micozzi, si è recata nel nosocomio maceratese. Nel reparto guidato dal dottor Siquini ha trovato non solo assistenza sanitaria e una risposta al suo problema, ma ascolto, dedizione e rispetto della persona, elementi preziosi non solo per i pazienti, ma anche per i familiari. «Ci hanno aiutati a superare quel momento – concludono – ci siamo sentiti protetti».

(Fr. Mar.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X