
Walter Siquini
La cura è gesto d’amore che non si dimentica. Ed è per questo che Mariella Ripani e suo figlio Samuele Micozzi ringraziano il primario Walter Siquini, il medico Nicola Silvestrini e la coordinatrice Marina Rossi del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Macerata.
«Con la loro disponibilità, umanità ed empatia – testimoniano con riconoscenza – ci hanno aiutato a superare serenamente un momento di difficoltà».
Il 25 ottobre scorso, per Mariella Ripani, 78enne di Macerata, è sopraggiunto un problema di salute. Accompagnata da suo figlio Samuele Micozzi, si è recata nel nosocomio maceratese. Nel reparto guidato dal dottor Siquini ha trovato non solo assistenza sanitaria e una risposta al suo problema, ma ascolto, dedizione e rispetto della persona, elementi preziosi non solo per i pazienti, ma anche per i familiari. «Ci hanno aiutati a superare quel momento – concludono – ci siamo sentiti protetti».
(Fr. Mar.)
Medici e tutto lo staff ti fanno sentire a tuo agio con cortesia e gentilezza, per mia esperienza.
Abbiamo un vero reparto di eccellenza, ma non è il solo. Direi che lospedale di Macerata nella sua totalità, merita grande riconoscimento di elevata professionalità e competenza.
Eccellente! E bravissimo e con lui tutto il reparto di Chirurgia Oncologica. Grazie dott. Siquini.
Si dovrebbe lavorare con amore e cortesia qualsiasi lavoro è una scelta di vita... grazie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati