
L’auto distrutta dopo lo schianto (Foto Alessandro Panichelli)
Schianto all’alba in superstrada. Erano le 6 circa quando un uomo, che stava transitando lungo la Ss77 in direzione mare, ha perso il controllo della sua Fiat Panda finendo per travolgere cartelli e guard rail proprio allo svincolo di Civitanova Ovest, quello che porta al casello dell’A14.

Ferito ma non in condizioni gravi l’automobilista, che è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Una volta estratto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e polizia stradale. Chiuso a lungo il tratto della superstrada tra gli svincoli per l’A14 e per la zona industriale per consentire le operazioni di rilievo dell’incidente, con l’obbligo di uscita a Civitanova Ovest che ha causato lunghissime code.

Il secondo incidente
E proprio la lunga coda ha causato anche un secondo incidente: intorno alle 8,30, per cercare di evitare di tamponare l’auto che la precedeva, una donna, alla guida di una Dr, è finita fuoristrada schiantandosi contro il guard rail nei pressi dell’uscita della zona industriale. Illesa la conducente.

La coda allo svincolo di Civitanova Ovest







Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
allucinante che nessuno veda più da un palmo dal naso, qualche Santo sicuramente evita tragedie più gravi…..
Se si rispettassero i limiti di velocità e le distanze di sicurezza, se non si telefonasse e si stesse attenti allo stato del manto stradale, a volte sdrucciolevole, molti incidenti verrebbero evitati.