Laboratorio di ceramiche
all’interno di un capannone:
denunciati due imprenditori

MONTE SAN GIUSTO - Nei guai un sangiustese di 84 anni e un civitanovese di 58. Secondo gli inquirenti avrebbero eseguito abusivamente delle opere edili all’interno di un capannone artigianale

- caricamento letture

carabinieri-giorno-archivio-arkivTrasformano un capannone in un lavoratorio per ceramiche. Due imprenditori denunciati per abusivismo edilizio, l’indagine è dei carabinieri della stazione di Monte San Giusto. Nei guai un sangiustese di 84 anni e un civitanovese di 58. Secondo gli inquirenti avrebbero eseguito abusivamente delle opere edili all’interno di un capannone artigianale di proprietà dell’84enne, trasformandolo e adattandolo in laboratorio di lavorazioni e decori di ceramiche. Per farlo non avevano le autorizzazioni.  

I militari, inoltre, durante il controllo, al fine di verificare il rispetto delle norme in materia di legislazione sociale e degli adempimenti connessi alla sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno accertato che si trattava di ambienti di lavoro fatiscenti e poco puliti.

I militari hanno sospeso l’attività, e denunciato i due imprenditori per le difformità riscontrate rispetto al permesso di costruire. Mille euro di sanzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X