Con la moto contro il guardrail,
poi viene investito dalle auto:
morto un uomo di 48 anni

CIVITANOVA - La tragedia intorno all'1 di questa notte in superstrada. Il motociclista, Gianluca Ausanio, era originario di Napoli e risiedeva in città. L'incidente è avvenuto in direzione mare. La procura potrebbe disporre l'autopsia

- caricamento letture
incidente-superstrada

I soccorsi in superstrada

Si schianta in moto contro un guardrail della superstrada, poi due auto lo investono: morto un 48enne di Napoli, Gianluca Ausanio, residente a Civitanova. L’incidente è avvenuto proprio a Civitanova, nel tratto che va dall’uscita per l’A14 al termine della superstrada.

gianluca-ausanio

Gianluca Ausanio

È successo all’1 di questa notte sulla corsia in direzione mare. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia stradale di Civitanova, intervenuta sul posto con due pattuglie, il 48enne ha perso il controllo della moto che stava guidando, una Bmw, ed è andato a sbattere contro il guardrail. Nell’urto l’uomo ha riportato gravissime ferite, in particolare alla testa. Dopo l’impatto con il guardrail è caduto a terra.

incidente-moto

A questo punto sono transitate due auto, secondo quanto sin qui ricostruito dalla polizia stradale, i conducenti non sono riusciti ad evitare il corpo del motociclista in mezzo alla strada e lo hanno investito. Gli automobilisti, sempre in base a quanto ricostruito dalla polizia stradale, si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco ma l’uomo era già morto, troppo gravi le ferite che ha riportato nell’incidente. La polizia stradale sta continuando con la ricostruzione dell’incidente. La procura potrebbe disporre l’autopsia. Il corpo è stato portato all’obitorio di Civitanova.

Gianluca Ausanio viveva a Civitanova e lavora in una ditta di infissi, molte persone lo conoscevano perché la compagna, Francesca Anconetani, è socia del bar Giardino di Civitanova.

(Ultimo aggiornamento alle 12,20)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X