Sta andando al seminario
a celebrare la messa:
il prete si ribalta in via Ventura

MACERATA - Incidente stamattina sulla strada che collega il quartiere Vergini con Morrovalle. Il parroco, 81enne, è stato trasportato in eliambulanza a Torrette

- caricamento letture

incidente-macerata-auto-ribaltata

Urta un’auto in sosta e si ribalta in mezzo alla strada, conducente estratto dai vigili del fuoco.

Incidente questa mattina poco prima delle 8 in via Lattanzio Ventura, la strada che dalle Vergini porta a Morrovalle. E’ qui che per cause in corso di accertamento un uomo, un sacerdote di 81 anni che stava andando a celebrare una messa al seminario, ha toccato con la sua Panda una Opel Astra parcheggiata lungo la strada perdendo il controllo del suo veicolo e capovolgendosi sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, l’ambulanza col personale del 118, la Polizia stradale di Macerata e i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il parroco, condotto in codice rosso in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Non è in pericolo di vita ed era cosciente durante i soccorsi, ma viste le sue condizioni il personale ha preferito il trasferimento all’ospedale regionale. 

L’area, dopo i soccorsi è stata messa in sicurezza, la circolazione è rimasta interrotta per tutta la durata dei soccorsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X