«Attenzione sugli autobus,
girano due molestatori»

OCCHIO - La Contram ha segnalato con un messaggio la presenza di due uomini che prendono di mira ragazzi e ragazze anche minorenni. «Girano su quasi tutti i bus da Macerata e a volte prendono il pullman a Passo di Treia»

- caricamento letture
Immagine-2025-10-30-214649-569x650

Il messaggio della Contram

Allarme della Contram sugli autobus: «Girano due molestatori. Abbiamo segnalato quanto dovuto alle autorità competenti e preso gli opportuni provvedimenti per quanto di competenza». L’azienda di trasporti parla di due uomini, e ne dà una descrizione, che salgono sui bus tentato di molestare ragazzi e ragazze, anche minorenni.

Immagine-2025-10-30-215235-650x458

La Contram nel messaggio dice che i due uomini «Entrano cercando di molestare studenti minorenni e non. Uno ha i capelli bianchi e prende di mira i ragazzi, l’altro ha i capelli castani e prende di mira le ragazze. A turno fanno il giro di quasi tutti i bus da Macerata e a volte prendono il bus da Passo di Treia a Macerata la mattina». Altro dettaglio che l’azienda aggiunge nel messaggio, comparso sul proprio profilo Facebook, è che si tratterebbe di due uomini di Passo di Treia. Infine l’invito dell’aziend a far girare il messaggio per mettere in guardia chi prende il bus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X