Spazio pubblicitario elettorale

Pattinaggio artistico,
trofeo delle Regioni
Risultato di prestigio per Noemi Mazziero

POTENZA PICENA - Ottavo posto assoluto su quaranta atlete in gara . Un risultato che premia l’impegno costante della giovanissima potentina, il lavoro dell’allenatrice Laura Marzocchini

- caricamento letture

danza-1-650x512

Brilla nel pattinaggio artistico la stella della giovanissima potentina Noemi Mazziero. Si è concluso domenica scorsa nella toscana Marina di Massa il Trofeo delle Regioni, la più importante manifestazione nazionale riservata alle categorie giovanili.

danza-3-438x650

Noemi Mazziero, lo scorso maggio a San Benedetto del Tronto, aveva conquistato il titolo di campionessa regionale delle Marche nella categoria Giovanissimi A. Noemi ha preso parte alla competizione nazionale indossando il body ufficiale delle Marche e ha offerto un’eccellente prestazione, classificandosi all’ottavo posto assoluto su 40 atlete in gara risultando la migliore tra le marchigiane.

danza-2-366x650

Un risultato che premia l’impegno costante dell’atleta potentina, il lavoro dell’allenatrice Laura Marzocchini (campionessa del mondo) e il supporto della società sportiva Conero Roller di Castelfidardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X