Via libera alla graduatoria per l’assunzione di autisti di mezzi per la raccolta dei rifiuti. La selezione è stata indetta dal Cosmari ed è rivolta a persona con la qualifica di autista, livello 3B, dell’attuale Ccnl Igiene ambientale Utilitalia, con contratto a tempo determinato.
Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno avere tra i 18 e i 55 anni, essere cittadini di un Paese dell’Unione europea o extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione. Non devono avere condanne penali e né essere sottoposti a misure cautelari. Devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, essere in possesso della patente di guida C o Ce e del certificato di qualificazione conducente (Cqc) con almeno 18 punti. Non devono avere incompatibilità e conflitti di interesse con la posizione da ricoprire.
Coloro che sono interessati all’ammissione alla selezione dovranno presentare la propria domanda di candidatura, entro le 23,59 del 4 ottobre, esclusivamente online, compilando l’apposito modulo elettronico (Form) disponibile cliccando qui.
Le domande di ammissione saranno esaminate da una commissione giudicatrice nominata dal consiglio di amministrazione.
Dopo la scadenza, l’elenco degli ammessi e le date di svolgimento delle prove verranno comunicate solo ed esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale (clicca qui).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati