Contram mobilità sarà presente alla Settimana europea della mobilità, un’iniziativa che promuove modalità di trasporto più sostenibili e accessibili per tutti. «In occasione di questa importante manifestazione, domani offriremo gratuitamente il servizio di trasporto urbano a Camerino, San Severino, Matelica e Recanati» fanno sapere dall’azienda.
«L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della mobilità sostenibile – proseguono da Contram mobilità -, incentivando l’uso dei mezzi pubblici e la riduzione dell’impatto ambientale derivante dall’uso dei veicoli privati. Durante la giornata di domani, gli utenti potranno usufruire senza costi del servizio di trasporto urbano su tutte le linee attive nelle città indicate».
E poi l’invito dell’azienda a tutti i cittadini «a sfruttare questa opportunità per scoprire i vantaggi dei mezzi pubblici, contribuendo così a ridurre il traffico e le emissioni inquinanti nelle proprie comunità. In linea con i principi della Settimana europea della mobilità, Contram Mobilità si impegna a favorire un trasporto pubblico che rispetti l’ambiente e soddisfi le esigenze della comunità».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati