Spazio pubblicitario elettorale

Ponte sul Chienti, asfalto da rifare:
senso unico alternato in notturna

MACERATA - Da stasera a sabato, tutte le sere dalle 21 alle 6 un semaforo regolerà il transito

- caricamento letture
Ponte-Piediripa_Inizio-lavori_FF-17-325x217

Il ponte sul lato di Piediripa

Scatta da stasera alle 21 il senso unico alternato lungo la strada provinciale 34, all’altezza del ponte sul fiume Chienti che collega Piediripa e Corridonia.

La Provincia, infatti, ha ritenuto opportuno effettuare la manutenzione della sede stradale che risulta molto ammalorata ma, per cercare di ridurre al minimo i disagi alla viabilità, gli interventi saranno effettuati unicamente nelle ore notturne. I lavori di manutenzione straordinaria saranno realizzati dalla ditta Cagnini Costruzioni srl, che si sta occupando anche della costruzione del nuovo ponte, in affiancamento a quello esistente. Per consentire gli interventi, quindi, da oggi a sabato, tutte le sere dalle 21 alle 6 del mattino seguente, sarà installato un semaforo per regolare la circolazione in maniera alternata, con limite di velocità massima in area di cantiere di 40 km/h.

«Ci scusiamo per eventuali disagi alla circolazione – spiegano dalla Provincia – ma per garantire una maggiore sicurezza alla auto in transito non era più possibile rinviare gli interventi di manutenzione stradale all’altezza del ponte. Per ridurre al minimo i disagi, però, la ditta lavorerà nelle ore notturne».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X