Spazio pubblicitario elettorale

«Ai chiave dello sviluppo delle imprese,
il tema è imparare a gestirla.
Civitanova punto strategico dell’economia»

AZIENDE - L'avvocato Andrea Netti ha aperto un nuovo studio sulla costa: «Questo è un punto nevralgico. E' stato appena approvato il disegno di legge sull’intelligenza artificiale, proprio questa può consentire l’integrazione tra l’avvocato e le aziende»

- caricamento letture
netti-foto-gruppo

L’avvocato Andrea Netti con i collaboratori nel nuovo studio

«Per le aziende in termini di espansioni e sviluppo il tema caro è quello dell’intelligenza artificiale, su questo il nostro studio si sta concentrando, giusto l’altro ieri inoltre è stato approvato il disegno di legge sull’Intelligenza artificiale», così l’avvocato Andrea Netti che venerdì ha inaugurato un nuovo studio legale a Civitanova, città, spiega «dove c’è un tessuto imprenditoriale vivace, un punto strategico per la costa».

L’idea, aggiunge il legale «è arrivare ad una integrazione tra l’azienda e lo studio legale, cosa che oggi può avvenire proprio grazie all’intelligenza artificiale».

Un tema, aggiunge Netti «su cui lo studio si sta cimentando. L’approvazione del disegno di legge sull’intelligenza artificiale dimostra che c’è una evoluzione del sistema in atto. C’è una regolamentazione crescente, il vero tema del momento storico in cui viviamo è la gestione dell’Ai. È una rivoluzione trasversale su tutto il sistema».

ADR-STUDIO-LEGALE-NETTI-14-650x488

Su questo «stiamo pensando di fare un convegno per affrontare nel dettaglio le tematiche del disegno di legge e più in generale di ciò che l’Ai può sviluppare per il progetto dell’economia».

Per essere più vicino alle imprese del territorio il legale ha aperto la nuova sede di Adr firm a Civitanova, oltre a quelle di Macerata e di Milano «Civitanova è punto nevralgico delle Marche e del litorale Adriatico, era naturale aprire qui».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X