Spazio pubblicitario elettorale

Ha mal di pancia e viene soccorso,
poi dà in escandescenze
e sfascia la barella dell’ambulanza

CINGOLI - Momenti di tensione per un ragazzo di 20 anni in preda a forti dolori. Prima del trasporto è stato sedato dai sanitari dell'automedica del 118 e trasportato all’ospedale di Jesi

- caricamento letture
piros-covid-e1758370529230-650x383

L’ambulanza della Piros di Apiro (foto d’archivio)

Ha dolori di stomaco per strada e arriva l’ambulanza: durante il soccorso, però, si agita e fracassa una barella. Attimi concitati oggi intorno a mezzogiorno in piazzale Carducci, a Cingoli, davanti al ristorante Ragno d’oro e nelle vicinanze dei viali Valentini.

Un ragazzo di 20 anni ha accusato dolori addominali e, dopo essere stato notato da una passante, sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Piros di Apiro, che ha caricato il giovane sul mezzo per accompagnarlo in ospedale.

Il personale sanitario ha effettivamente accertato i dolori addominali del ragazzo, ma durante le fasi di soccorso il giovane — apparentemente in preda a uno stato di forte agitazione — ha cominciato a dare in escandescenze e ha danneggiato la barella a bordo dell’ambulanza. Data la situazione, è intervenuta l’automedica di Cingoli per sedare il ragazzo. In questo modo è stato possibile il trasferimento in sicurezza al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X