Piazza Vittorio Veneto (foto Fabio Falcioni)
Ordinanza della Polizia locale per regolamentare la circolazione in occasione dei comizi elettorali previsti domani (sabato 20) in piazza Vittorio Veneto. Il provvedimento sarà in vigore dalle 19 a mezzanotte e prevede alcune limitazioni alla viabilità per garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi politici. Nello specifico, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta piazza Vittorio Veneto, eccetto per i veicoli delle forze dell’ordine.
Dalle 20 alle 23 (e comunque fino a cessate esigenze) sarà inoltre in vigore il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli in piazza Vittorio Veneto, via Domenico Ricci e corso della Repubblica. I veicoli provenienti da via XX Settembre avranno l’obbligo di proseguire dritto all’intersezione con via Domenico Ricci, mentre quelli in arrivo da via Santa Maria della Porta dovranno svoltare a sinistra in piaggia della Biblioteca/via Padre Matteo Ricci.
Previsto infine senso unico alternato a vista in via Crescimbeni, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via XX Settembre, con precedenza per i veicoli in uscita. Il transito sarà consentito solo per l’accesso alle aree private e ai residenti muniti di permesso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati