Spazio pubblicitario elettorale

Tragedia a Recanati:
morta la piccola Rebecca
dopo lo schianto di sabato

LUTTO - La bimba di un anno si è spenta all’ospedale Torrette di Ancona, dove era ricoverata in condizioni gravi. Sabato il funerale a Loreto Stazione

- caricamento letture
ospedale-salesi-ancona

L’ospedale Salesi di Ancona

Auto finisce contro un albero, muore bambina di un anno. Non ce l’ha fatta Rebecca Scipioni, la bimba rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto lo scorso sabato a Recanati (leggi l’articolo). La piccola è deceduta questa mattina all’ospedale Torrette di Ancona, dove era stata ricoverata in condizioni critiche.

La bambina era rimasta coinvolta nello schianto avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, all’incrocio tra via Nazario Sauro e via Bravi. Due automobili erano rimaste coinvolte in uno scontro, e ad avere la peggio era stata la vettura sulla quale viaggiava la famiglia di Emanuele Scipioni, 37 anni, insieme alla moglie Ilaria e alle due figlie, Bianca e Rebecca.

L’impatto aveva fatto finire l’auto della famiglia contro un albero. Sul posto erano subito intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Rebecca era stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, ma le sue condizioni si sono aggravate con il passare dei giorni, fino al tragico epilogo. Il padre, alla guida al momento dello scontro, era stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Civitanova. La madre, invece, aveva ricevuto cure sul posto e rifiutato il ricovero. La notizia della morte della bambina ha sconvolto la comunità di Recanati.

Il funerale di Rebecca si terrà sabato 20 alle 10, nella chiesa di Sant’Anna, a Loreto Stazione.

(redazione CM)

 

Auto si schianta contro un albero: bambina di un anno al Salesi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X