L’ospedale di Macerata
«Sono stato richiamato per una visita specialistica ad un anno dall’intervento all’omero per via di una frattura scomposta. Questo è sintomo di grande professionalità del reparto di Ortopedia. Nella nostra sanità non va tutto male». A raccontare la sua esperienza vissuta all’ospedale di Macerata è il paziente Gian Paolo Piccioni, residente a Pollenza, che rivolge i ringraziamenti ai professionisti di Ortopedia.
«Mi congratulo con il primario Roberto Procaccini e col medico Flavio Alessandrelli, che mi ha assistito nell’intervento – continua Piccioni -. Poi ancora l’anestesista Federica Belogi e tutto il personale paramedico. A causa di una caduta accidentale ho riportato una frattura scomposta all’omero sinistro trattata con placche e viti di osteosintesi. Il tipo di frattura ha permesso di utilizzare una tecnica mininvasiva con placca a scivolamento e grazie a tale intervento ho ottenuto un completo recupero in tempi molto rapidi».
Ma a colpire il paziente è stato «il richiamo da parte del dottor Massimo Verdini per eseguire in ospedale un’accurata visita specialista con i relativi controlli funzionali e radiologici ad 1 anno dall’intervento, indice di una spiccata professionalità e un ottimo funzionamento dell’intero reparto. Sono stati tutti bravissimi e alla mano anche nel favorirmi con gli orari degli appuntamenti. Porto questa testimonianza positiva per sottolineare che non va tutto male nella nostra sanità territoriale grazie a questi giovani e preparati professionisti che mantengo alto il livello delle prestazioni mediche e alcune volte facendo anche più del dovuto».
Anche io sono stata curata con grande professionalita' da tutto lo staff
Anche io mi associo agli elogi tutti sono molto professionali dal primo all'ultimo però per usufruire di questa professionalità ci vogliono mesi e forse anni questa è la vergogna della sanità purtroppo
Finalmente un bellissimo elogio alla nostra sanità...che mai come in questi tempi .così tanto bistrattata..Complimenti ..
Confermo, grande professionalità del primario e tutto lo staff
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’Ospedale di Macerata e’ un eccellenza della Regione, forse non e’ poi tutto da buttare !!
Caro Gian Paolo posso solo confermare quanto hai voluto testimoniare nei confronti dei medici del reparto Ortopedia dell’ospedale di Macerata. Il dott. Alessandrelli, che ancora ringrazio, ha eseguito anche su di me, qualche anno fa, un piccolo intervento ottimamente riuscito.
Non solo in ortopedia ma anche in altri reparti dell’ospedale di Macerata sono in servizio medici di provata professionalità e competenza.
E pensare che c’è chi si lamenta perché è 6 mesi che aspetta una risonanza. Fa ridere,non chi aspetta 6 mesi ma la sanità italiana. Poi sotto elezioni fare tutti sti complimenti magari per interessi? Mah.