Spazio pubblicitario elettorale

«Richiamato per le visite
a un anno dall’operazione,
grande professionalità dei medici»

MACERATA - Il grazie del paziente Gian Paolo Piccioni al personale del reparto di Ortopedia: «Sono stati tutti bravissimi e alla mano. Nella nostra sanità non va tutto male»

- caricamento letture
Ospedale_AST_Macerata_FF-43-650x488

L’ospedale di Macerata

«Sono stato richiamato per una visita specialistica ad un anno dall’intervento all’omero per via di una frattura scomposta. Questo è sintomo di grande professionalità del reparto di Ortopedia. Nella nostra sanità non va tutto male». A raccontare la sua esperienza vissuta all’ospedale di Macerata è il paziente Gian Paolo Piccioni, residente a Pollenza, che rivolge i ringraziamenti ai professionisti di Ortopedia.

«Mi congratulo con il primario Roberto Procaccini e col medico Flavio Alessandrelli, che mi ha assistito nell’intervento – continua Piccioni -. Poi ancora l’anestesista Federica Belogi e tutto il personale paramedico. A causa di una caduta accidentale ho riportato una frattura scomposta all’omero sinistro trattata con placche e viti di osteosintesi. Il tipo di frattura ha permesso di utilizzare una tecnica mininvasiva con placca a scivolamento e grazie a tale intervento ho ottenuto un completo recupero in tempi molto rapidi».

Ma a colpire il paziente è stato «il richiamo da parte del dottor Massimo Verdini per eseguire in ospedale un’accurata visita specialista con i relativi controlli funzionali e radiologici ad 1 anno dall’intervento, indice di una spiccata professionalità e un ottimo funzionamento dell’intero reparto. Sono stati tutti bravissimi e alla mano anche nel favorirmi con gli orari degli appuntamenti. Porto questa testimonianza positiva per sottolineare che non va tutto male nella nostra sanità territoriale grazie a questi giovani e preparati professionisti che mantengo alto il livello delle prestazioni mediche e alcune volte facendo anche più del dovuto».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X