Spazio pubblicitario elettorale

Ha un malore e va in farmacia,
donna muore a 47 anni

MATELICA - Potrebbe aver avuto uno choc anafilattico (le cause della morte sono da chiarire). E' successo questo pomeriggio in viale Martiri della Libertà. Il 118 ha cercato di salvarla ma non si è ripresa. Sul posto i carabinieri

- caricamento letture
118-ambulanza-archivio-arkiv-automedica-650x563

Foto d’archivio

di Monia Orazi

Donna muore a 47 anni in una farmacia, era entrata dopo essersi sentita male. E’ successo questo pomeriggio a Matelica, intorno alle 18,30. La donna poco prima si sarebbe sentita male e stava andando con un familiare in ospedale, lungo la strada si sono fermati alla farmacia per cercare aiuto. E’ successo in viale Martiri della Libertà.

L’accaduto è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La donna, come detto, era entrata nella farmacia e lì si è accasciata. Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: per la donna non è rimasto che constatare il decesso.

Secondo le prime ipotesi, a provocare la morte potrebbe essere stato uno choc anafilattico improvviso e imprevedibile, ma potrebbe essere l’autopsia a chiarire con certezza le cause del decesso.

La gravità dell’accaduto ha richiamato immediatamente anche le istituzioni: sul posto si sono recati il sindaco di Matelica, Denis Cingolani e altre autorità locali, per accertarsi personalmente di quanto stava avvenendo e portare sostegno ai familiari.

(Servizio in aggiornamento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X