Foto d’archivio
di Monia Orazi
Donna muore a 47 anni in una farmacia, era entrata dopo essersi sentita male. E’ successo questo pomeriggio a Matelica, intorno alle 18,30. La donna poco prima si sarebbe sentita male e stava andando con un familiare in ospedale, lungo la strada si sono fermati alla farmacia per cercare aiuto. E’ successo in viale Martiri della Libertà.
L’accaduto è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La donna, come detto, era entrata nella farmacia e lì si è accasciata. Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: per la donna non è rimasto che constatare il decesso.
Secondo le prime ipotesi, a provocare la morte potrebbe essere stato uno choc anafilattico improvviso e imprevedibile, ma potrebbe essere l’autopsia a chiarire con certezza le cause del decesso.
La gravità dell’accaduto ha richiamato immediatamente anche le istituzioni: sul posto si sono recati il sindaco di Matelica, Denis Cingolani e altre autorità locali, per accertarsi personalmente di quanto stava avvenendo e portare sostegno ai familiari.
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati