Spazio pubblicitario elettorale

Ciclista travolto da un’auto
in via Madonna dei Lumi:
arriva l’eliambulanza

SAN SEVERINO - Un 25enne è stato trasferito all’ospedale Torrette dopo l'impatto con un furgoncino. E' successo questa mattina poco prima delle 8

- caricamento letture

Incidente-1-650x356

Investimento a San Severino, ciclista travolto da un’autocarro in via Madonna dei lumi, lungo la strada che scende da Castello al Monte al centro abitato. Lo scontro si è verificato stamattina, pochi minuti prima delle 8 quando un ragazzo di 25 anni, egiziano, in sella alla sua bici che stava percorrendo la strada è stato urtato da un’auto in transito finendo a terra.

Incidente1-1-325x183

Le cause dell’incidente sono in corso di ricostruzione dal parte della polizia locale. La bici si è scontrata contro un autocarro Citroen Nemo condotto da un 64enne artigiano settempedano. L’uomo ha tentato di evitare l’impatto, ma il giovane è finito contro il montante anteriore del mezzo e contro il parabrezza che è finito in frantumi per la violenza dell’urto. La corsa del 25enne è poi terminata contro un muretto con lo schianto della sua bicicletta.

Sul posto immediatamente sono arrivate le ambulanze del 118. Il personale sanitario, visto il trauma e la dinamica dell’impatto hanno ritenuto necessario il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette. Poco dopo è arrivata l’eliambulanza atterrata nell’elisuperficie dell’ospedale “Bartolomeo Eustachio” che ha caricato il ciclista per il trasferimento ad Ancona.

Il 25enne era cosciente al momento dei soccorsi, ma ha riportato comunque dei traumi importanti e le sue condizioni restano serie e sotto stretta osservazione dei medici e la prognosi rimane riservata. Bici e furgoncino sono stati sequestrati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X