Rapina donna a Tolentino, lui nega tutto davanti al giudice, contestate altre due rapine. Oggi l’udienza di convalida al tribunale di Macerata. Il Gip Daniela Bellesi ha convalidato l’arresto del 28enne, Mohamed Mohamed Abdelsamad Abdelrahman, starà in carcere.
«Non ho fatto io la rapina, vivo a Tolentino per lavoro, faccio il muratore» così al giudice il 28enne egiziano finito in manette martedì dopo aver portato via la collana d’oro a una donna di 85 anni.
L’avvocato Esildo Candria
La donna è rimasta ferita e ha riportato 20 giorni di prognosi. Feriti anche due carabinieri che hanno inseguito il giovane e dopo una colluttazione sono riusciti ad arrestarlo. Oggi, il 28enne ha partecipato all’udienza dal carcere di Montacuto, assistito dall’avvocato Esildo Candria.
L’egiziano ha negato la rapina ma nel frattempo gliene sono state contestate altre due, sempre avvenute a Tolentino in strada. Una il 31 agosto, l’altra l’8 settembre. Ha negato di essere l’autore di queste rapine e ha detto che il 31 agosto nemmeno stava in città perché arrivato alcuni giorni dopo. E per quanto riguarda la seconda ha detto che quel giorno stava lavorando. Il gip al termine dell’udienza ha disposto la misura cautelare in carcere per il 28enne egiziano.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati