Spazio pubblicitario elettorale

Superstrada, l’Anas interviene
anche sul tratto Corridonia-Morrovalle

VIABILITA' - Stamattina in Prefettura il summit per concordare il via del cantiere, previsto per il 22 settembre

- caricamento letture
lavori-superstrada-sforzacosta-tolentino-2-325x227

Un cantiere in superstrada

Partiranno lunedì 22 settembre i lavori su uno dei tratti più dissestati della superstrada, quello tra gli svincoli di Corridonia e Morrovalle. L’annuncio stamattina dopo il summit in Prefettura che ha visto coinvolti, oltre al prefetto Giovanni Signer, i rappresentanti di Polizia stradale, Anas, Provincia e Comuni di Macerata, Corridonia e Morrovalle.

All’incontro l’Anas ha riferito che sarà realizzato uno scambio di carreggiata con doppio senso di circolazione nel tratto interessato dai lavori. Il prefetto ha chiesto ad Anas e Provincia, in accordo con la Polizia stradale, di individuare i possibili tratti in cui potrebbero verificarsi criticità degne di rilievo, soprattutto in determinate ore della giornata a causa della presenza, sullo stesso senso di marcia, di veicoli e mezzi pesanti. «Tali soluzioni – fa sapere la Prefettura – saranno concordate a livello tecnico dagli enti e Comuni interessati e successivamente saranno esaminate in un ulteriore incontro da tenere in Prefettura».

A fine mese Anas tornerà in azione, come già annunciato, anche tra Tolentino e Belforte, con un cantiere dovrebbe durare dalle sei alle otto settimane.

Ripartono a fine settembre i lavori in superstrada



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X