Spazio pubblicitario elettorale

“Labora” si presenta a Civitanova

L'APPUNTAMENTO venerdì alle 21,15 al salone parrocchiale don Lino Ramini. L'associazione promuove la cultura conservatrice ispirata dalla Chiesa e dall'umanesimo cristiano

- caricamento letture

consiglio-comunale-giugno-2025-barbara-capponi-civitanova-FDM-15-325x216“Labora” arriva nelle Marche, a Civitanova l’associazione che promuove la cultura conservatrice ispirata dalla Chiesa e dall’umanesimo cristiano.

Venerdì negli spazi del salone parrocchiale don Lino Ramini si terrà, a partire dalle 21,15 un convegno di presentazione di Labora, associazione nata nel 2022 per «sostenere la maturazione in Italia di una seria cultura conservatrice ispirata e moderata dalla dottrina sociale della Chiesa e dall’umanesimo cristiano» spiegano i promotori – l’iniziativa è intrapresa da un gruppo di amici che si sentono in vario modo chiamati a dare un contributo per il bene comune secondo le proprie esperienze e i propri talenti. L’associazione si fonda dunque sulla condivisione di un chiaro orientamento valoriale».

L’appuntamento di venerdì riunisce diversi rappresentanti istituzionali nazionali e voci del territorio locale: ci saranno il deputato (FdI) Lorenzo Malagola, promotore del disegno di legge sulla partecipazione dei lavoratori. Saranno presenti anche l’onorevole Lucia Albano (FdI) sottosegretario all’economia, la senatrice FdI Elena Leonardi, Kety Paglialunga per Omphalos autismo e famiglie, Carlo D’Angelo presidente della Cna territoriale e Renzo Morreale ideatore dell’orchestra parallela. Modererà l’assessora Barbara Capponi. Ingresso libero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X