Note d’incanto a Villa Spada
Villa Spada non smette di incantare e dopo un’estate di visitatori entusiasti, le iniziative culturali continuano con la rassegna “Note al tramonto a Villa Spada – Armonie nella Quiete”. Quattro serate nel mese di settembre, al calar di sole, per godersi la magia di quel momento accompagnata da armonie nuove.
Nella cornice del parco, la musica diventa compagna del tramonto. Dopo il grande successo della rassegna “Note d’Incanto a Villa Spada”, che ha animato le serate di agosto con un pubblico numeroso e partecipe, Treia rinnova l’invito alla musica a partire da giovedì con “Il canto degli alberi nella diletta Quiete di Villa Spada” con Lucia Ferrati (voce recitante) e Ilaria Baleani (pianoforte).
Mercoledì 17 settembre è invece in programma il Concerto all’imbrunire con Ilaria Baleani (pianoforte) e la Gigli Band Orchestra (archi).
Terzo appuntamento martedì 23 settembre con i Musicisti in viaggio con Serena Cavalletti (violino) e Cecilia Airaghi (pianoforte). Infine il 30 settembre tocca ai Contrasti sonori e fusioni con l’Esq Sax Quartett e Cecilia Airaghi (pianoforte).
Ogni concerto avrà inizio alle 19, preceduto alle 17,30 da una visita guidata al parco di Villa Spada (visita su prenotazione all’indirizzo ufficio.cultura@comune.treia.mc.it). L’ingresso è gratuito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati