Spazio pubblicitario elettorale

Ladri all’edicola della stazione

MACERATA - Magro il bottino: solo pochi spiccioli e qualche gratta e vinci. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì

- caricamento letture
edicola-stazione

L’edicola della stazione (foto d’archivio)

Magro bottino per i ladri che, nella notte tra giovedì e venerdì, sono penetrati all’interno dell’edicola della stazione: giusto pochi spiccioli di fondo cassa e qualche gratta e vinci.

I malviventi hanno agito di notte, sfruttando il buio e la copertura offerta dai lavori in corso nell’area, ma il blitz non è stato molto fruttuoso. Il titolare si è accorto dell’accaduto ieri mattina andando all’ora dell’apertura, notando che la porta era stata forzata. L’uomo ha sporto denuncia, i carabinieri indagano sul fatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X