Lo spettacolo di ieri sera in piazza della Libertà
Una serata col pienone in centro grazie ad Artemigrante. E non era affatto scontato, vista la “concorrenza”. Nonostante la contemporanea presenza del concerto di Steve Hackett allo Sferisterio e della Festa delle Casette nella zona di corso Cairoli, in tantissimi hanno scelto il centro storico e la festa degli artisti di strada.
Dj Silvio fa ballare piazza della Libertà
Presa d’assalto soprattutto piazza della Libertà, dove si è catalizzato il grosso della gente prima per lo spettacolo di circo contemporaneo a cura dei Red, poi, dalla mezzanotte, per scatenarsi con la musica di Dj Silvio, nome d’arte del direttore artistico del festival Marco Cecchetti.
Stasera la serata clou con un programma molto ricco. In piazza Vittorio Veneto spazio al circo contemporaneo con i Chalibares alle 21.30 e alle 23 e il Trio da tre alle 22.15. Nel cortile del palazzo comunale dalle 21 le marionette dei Di Filippo, mentre via Gramsci sarà l’area della giocoleria con Diego Draghi (ore 21,15) e gli Showit Crazy Comic (21,30). Palco centrale al solito quello di piazza della Libertà con alle 21,15 il ritorno della compagnia I Red, alle 22,45 lo show dei Djungo Juggles e dalle 23,30 il dj set dell’inglese Kirollus e Tommy Soul. Infine, a Palazzo Conventati spazio al circo contemporaneo de Il teatro viaggiante (ore 20,45) e dalle 21 ai Novas.
(Foto Fabio Falcioni)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata e’ viva, anzi straviva e’ Macerata Granne e i sinistri ?? Stiano a casa a macerarsi di invidia….
prova.
Bartolò..guarda che ve la siete trovata fatta da noi..Come tutto quel poco che siete riusciti ad inaugurare..Tipo Campo dei Pini–Ignorante..Ma magari riuscirete a farvi rubare anche questa da Monte San Giusto..come la notte dell’Opera..Bartolò mi dispiace riprenderti sempre e farti fare sempre delle figuracce..ma te le vuoi…
Brunetti di la verità quante scatole di maalox consumi a settimana…ahahah.