Modifiche alla circolazione nella zona dello stadio Helvia Recina: stop alla sosta, strade chiuse e percorsi riservati ai tifosi. In vista dell’incontro di calcio tra Maceratese e Vigor Senigallia, in programma domenica 7 alle 15, la Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione stradale e garantire la sicurezza pubblica. Le misure disposte prevedono divieti di sosta, transito e percorsi obbligati già a partire dalla tarda mattinata di domenica. Ecco i principali provvedimenti:
Piazzale Helvia Recina – stadio Pino Brizi: divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 12:00 fino a cessate esigenze; dalle 13:30 divieto di transito nella zona riservata all’ingresso dei tifosi ospiti. Obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via Fratelli Palmieri verso via dei Velini.
Via dei Velini: divieto di sosta e transito (eccetto soccorso e forze di polizia) dalle 12:00 nel tratto tra i civici 125/A e 151. Dalle 13:30 ulteriore chiusura all’altezza di via Due Fonti e contrada Fontezucca, con direzione obbligatoria a destra o sinistra per i veicoli provenienti da queste direzioni.
Via Vittime delle Foibe: divieto di transito all’intersezione con la traversa, direzione obbligatoria a sinistra, eccetto tifosi ospiti, soccorso, forze dell’ordine, residenti e clienti delle attività commerciali.
Sosta tifoseria ospite: lungo il lato destro di via dei Velini (fatti salvi gli accessi laterali), con 3 posti riservati ai disabili nei pressi dell’ex bar “Le Monde”. I veicoli dovranno essere orientati verso Villa Potenza per agevolare il deflusso. La sosta sarà consentita fino al termine della partita. Dalle 14:30 è previsto lo sbarramento fisico con chiusura della corsia Macerata–Villa Potenza.
Sosta tifoseria locale: disponibile, se necessario, nei parcheggi di via Murri e piazza Garibaldi.
Via dei Velini 138 (bocciofila XXIV maggio): divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati dalle 12 alle 18, e divieto di transito dalle 13, salvo autorizzati, soccorso e forze dell’ordine.
E CHE E'.. ZONA DI GUERRA!!!
Complimenti!!!! Vi piace vincere facile!!!!
Tutti questi stravolgimenti per quale numero di tifosi ospiti? 100?
Iniziativa inutile, dispendiosa (perché poi comunque il servizio d'ordine c'è sempre), che mette a soqquadro un intero quartiere e che penalizza specialmente gli anziani. Chiudere, vietare, proibire, i verbi che più vanno di moda.
Ladroni di stipendi, per evitare qualsiasi responsabilità, si chiude tutto. Purtroppo è così ovunque, in ogni settore più nessuno si assume la propria responsabilità, ma lo stipendio il 27 lo vogliono tutti!
vogliono far finire il calcio x incompetenza nel gestire ordine pubblico
Ferramondo Gabriele abbiamo speso 800.000 per fare le gabbie per giraffe elefanti e cammelli, rovinando il piazzale, ed ora chiudono tutto.. e invece contro lOsimana, scorsi campionati, mettono solo un vigile urbano davanti al bar ex-Trape.. e questi senza testa tuntuli, sono passati.. ma peggio per loro le hanno buscate Giallorossi e cremisi.. e avevano chiuso tutto o quasi lo stesso..
Umberto Cherubini hanno rotto le palle
Ferramondo Gabriele Gabriele era una volta che tutto filava. Via Velini a salire su due file e tutti felici e contenti. Anti stadio parcheggio strapieno
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
perché non chiudete 4 accessi, frorzacosta, piediripa, villa potenza, sambucheto, ridicoli
E’ sempre la stessa storia.