Spazio pubblicitario elettorale

Debutto Maceratese all’Helvia Recina,
cambia la viabilità

STRADE - Ordinanza della Polizia locale per regolare traffico e sosta: tratti chiusi e percorsi separati per le tifoserie a partire dalla tarda mattinata di domenica

- caricamento letture

atletico-ascoli-maceratese

Modifiche alla circolazione nella zona dello stadio Helvia Recina: stop alla sosta, strade chiuse e percorsi riservati ai tifosi. In vista dell’incontro di calcio tra Maceratese e Vigor Senigallia, in programma domenica 7 alle 15, la Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione stradale e garantire la sicurezza pubblica. Le misure disposte prevedono divieti di sosta, transito e percorsi obbligati già a partire dalla tarda mattinata di domenica. Ecco i principali provvedimenti:

Piazzale Helvia Recina – stadio Pino Brizi: divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 12:00 fino a cessate esigenze; dalle 13:30 divieto di transito nella zona riservata all’ingresso dei tifosi ospiti. Obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via Fratelli Palmieri verso via dei Velini.

Via dei Velini: divieto di sosta e transito (eccetto soccorso e forze di polizia) dalle 12:00 nel tratto tra i civici 125/A e 151. Dalle 13:30 ulteriore chiusura all’altezza di via Due Fonti e contrada Fontezucca, con direzione obbligatoria a destra o sinistra per i veicoli provenienti da queste direzioni.

Via Vittime delle Foibe: divieto di transito all’intersezione con la traversa, direzione obbligatoria a sinistra, eccetto tifosi ospiti, soccorso, forze dell’ordine, residenti e clienti delle attività commerciali.

Sosta tifoseria ospite: lungo il lato destro di via dei Velini (fatti salvi gli accessi laterali), con 3 posti riservati ai disabili nei pressi dell’ex bar “Le Monde”. I veicoli dovranno essere orientati verso Villa Potenza per agevolare il deflusso. La sosta sarà consentita fino al termine della partita. Dalle 14:30 è previsto lo sbarramento fisico con chiusura della corsia Macerata–Villa Potenza.

Sosta tifoseria locale: disponibile, se necessario, nei parcheggi di via Murri e piazza Garibaldi.

Via dei Velini 138 (bocciofila XXIV maggio): divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati dalle 12 alle 18, e divieto di transito dalle 13, salvo autorizzati, soccorso e forze dell’ordine.

Articoli correlati

Mattia-Gagliardi-e1756995302129-55x55

Maceratese, colpo in attacco: arriva “l’americano” Mattia Gagliardi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X