Spazio pubblicitario elettorale

Semptember Fest chiude col botto:
c’è la dance di Nicola Pigini

MACERATA - Venerdì il producer salirà sul palco del Centro fiere. Giovedì il via al rush finale con 90mania. Ultimo appuntamento domenica con il dj night show

- caricamento letture
Nicola-Pigini

Nicola Pigini (foto dalla sua pagina Facebook)

Il September Fest si prepara a ballare con il dj e producer Nicola Pigini. La 32esima edizione dell’evento che si sta svolgendo al Centro fiere di Macerata è ai titoli di coda. Nel rush finale è pronta a regalare al pubblico quattro serate imperdibili all’insegna della musica e del divertimento.

Semptember-fest-4-650x487

Si parte giovedì con l’energia travolgente dei 90mania, che faranno scatenare la pista con i più grandi successi degli anni ’90 e 2000.
Venerdì sarà la volta del dj e producer Nicola Pigini, un nome di punta della scena dance, pronto a far vibrare il pubblico con le sue sonorità esplosive.

Semptember-fest

Il September Fest

Il giorno successivo il palco del September Fest si accenderà con il Summer Tour di Notti Indie, per cantare a squarciagola sulle note più amate della scena indipendente. E poi domenica gran finale con il dj night show, un vero e proprio rush conclusivo per chiudere in bellezza la 32esima edizione.

Semptember-fest-2-488x650

Come durante le altre serate, la musica sarà accompagnata da un ricco contorno culinario. Dalle 19,30, infatti, apriranno gli stand con specialità gastronomiche e pizze cotte nei forni a legna, il tutto arricchito da un vastissimo assortimento di birre nazionali ed estere.

Tutte le serate sono ad ingresso libero.

(spazio promo-redazionale)

Semptember-fest-3



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X