Nicola Pigini (foto dalla sua pagina Facebook)
Il September Fest si prepara a ballare con il dj e producer Nicola Pigini. La 32esima edizione dell’evento che si sta svolgendo al Centro fiere di Macerata è ai titoli di coda. Nel rush finale è pronta a regalare al pubblico quattro serate imperdibili all’insegna della musica e del divertimento.
Si parte giovedì con l’energia travolgente dei 90mania, che faranno scatenare la pista con i più grandi successi degli anni ’90 e 2000.
Venerdì sarà la volta del dj e producer Nicola Pigini, un nome di punta della scena dance, pronto a far vibrare il pubblico con le sue sonorità esplosive.
Il September Fest
Il giorno successivo il palco del September Fest si accenderà con il Summer Tour di Notti Indie, per cantare a squarciagola sulle note più amate della scena indipendente. E poi domenica gran finale con il dj night show, un vero e proprio rush conclusivo per chiudere in bellezza la 32esima edizione.
Come durante le altre serate, la musica sarà accompagnata da un ricco contorno culinario. Dalle 19,30, infatti, apriranno gli stand con specialità gastronomiche e pizze cotte nei forni a legna, il tutto arricchito da un vastissimo assortimento di birre nazionali ed estere.
Tutte le serate sono ad ingresso libero.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vi prego organizatori invitate come ospite d’onore il piegato signor “Maalox” fatelo contento questo bambino tanto lì se magna e se canta pane per i suoi denti strano che non ci sia ancora un suo commento… “…ottimo e abbondante signor generale…” se sarai invitato buon divertimento…