Spazio pubblicitario elettorale

Morto lo stilista Giorgio Armani,
a Matelica uno storico stabilimento.
Il sindaco: «Perdiamo un gigante»

MODA - Aveva 91 anni, si è spento oggi. Il ricordo nel piccolo comune dell'entroterra: «Qui la sua visione imprenditoriale ha trovato una delle sue radici produttive più solide»

- caricamento letture
armani

Giorgio Armani

Morto oggi il re della moda, lo stilista Giorgio Armani, aveva 91 anni. A Matelica aveva uno storico stabilimento e il Comune ha ricordato l’imprenditore che è stato un punto di riferimento della moda a livello mondiale.

«A Matelica la sua visione imprenditoriale ha trovato una delle sue radici produttive più solide – dice il Comune -, grazie allo storico stabilimento che da decenni rappresenta un’importante realtà occupazionale e sociale per il territorio».

Il sindaco Denis Cingolani, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità matelicese: «Con la scomparsa di Giorgio Armani perdiamo un gigante della creatività e dell’eleganza italiana che con la sua visione e il suo marchio ha garantito lavoro e prospettive alla nostra città. Alla sua famiglia, ai suoi collaboratori e a tutti i dipendenti dello stabilimento di Matelica la vicinanza commossa della nostra comunità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X