Spazio pubblicitario elettorale

Nuovo polo infanzia e nido,
il sindaco invita i genitori a scuola

TREIA - Sabato 6 alle 10, in via Nicolò V, incontro con le famiglie: servizi, agevolazioni e presentazione dello spazio "Tavolo 0-6 anni"

- caricamento letture

Scuola-Passo-Treia-2-650x458

Un incontro per presentare il nuovo Polo dell’infanzia e nido di Passo di Treia e illustrare alle famiglie i servizi e le opportunità che lo accompagneranno. L’appuntamento è fissato per sabato 6 alle 10, nella nuova struttura di via Nicolò V, su iniziativa dell’Amministrazione comunale.

L’assemblea, rivolta in particolare ai genitori con bambini nella fascia 0-6 anni, sarà un momento di confronto e informazione. Verranno illustrati l’organizzazione del servizio nido, le principali agevolazioni economiche e le linee guida del progetto educativo. Nel corso della mattinata sarà inoltre presentato il Tavolo 0-6 anni, spazio di progettazione e dialogo sui servizi educativi, con l’intervento della referente territoriale Elisabetta Romoli. «Abbiamo voluto organizzare questa assemblea – spiega il sindaco Franco Capponi – per condividere con le famiglie le opportunità legate al nuovo polo. È un investimento importante che guarda al futuro dei nostri bambini e al sostegno concreto ai genitori». L’incontro segna uno dei passi verso la prossima inaugurazione ufficiale della struttura.

Sindaco-Franco-Capponi-dimensioni-grandi

Franco Capponi, sindaco di Treia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X