Patrizio Leonelli
Tutto pronto per il taglio del nastro della nuova scuola materna paritaria “Manfredi Gravina”. Mercoledì alle 17,30 verrà inaugurata la nuova struttura in via dell’Istituto a Castelraimondo. Un evento al quale sarà presente l’arcivescovo Francesco Massara e tutte le maggiori autorità locali.
La “Manfredi Gravina”, lesionata dal sisma che ha colpito il centro Italia nel 2016, è stata oggetto di ricostruzione con un contributo di circa 2 milioni di euro concesso dall’Ufficio speciale della ricostruzione. Dalle aule alla mensa, passando per i magazzini e le aree per le attività ricreative, la Manfredi Gravina torna a splendere con spazi maggiormente funzionali.
I lavori hanno interessato la struttura, le finiture dell’edificio, gli impianti ed alcuni interventi di efficientamento energetico come la realizzazione di un cappotto esterno e di una nuova centrale termica. È stato inserito inoltre un ascensore oleodinamico, per garantire una maggiore accessibilità all’interno della scuola.
In seguito al taglio del nastro, i bambini potranno partecipare a laboratori a loro dedicati, è previsto anche un ricco buffet aperto a tutti i cittadini, e per finire la giornata di festa, lo spettacolo di danza della Joy Dance.
Ah ecco sbrigatevi che arrivano il potentinopiceno e l' Olivo ascolano presto presto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati