Meditazione, yoga e testimonianze a sostegno della popolazione di Gaza. Oggi pomeriggio, a Treia, si terrà un evento dedicato alla pace e alla solidarietà con la popolazione di Gaza. L’iniziativa avrà inizio alle 17,30 con l’intervento dei volontari di Emergency che porteranno testimonianze dirette dalle attività in corso a Gaza.
A seguire, Meditazione guidata, una dolce pratica di yoga e una cena a buffet condivisa preparata con cura e ingredienti genuini. L’obiettivo è creare uno spazio di consapevolezza e ascolto attivo, dove la pace non sia solo una parola, ma una pratica concreta. In un momento complesso le associazioni coinvolte vogliono offrire strumenti per coltivate empatia etica e responsabilità collettiva. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. Si può partecipare anche solo all’incontro con Emergency. Un momento di riflessione e unione promosso dalle associazioni La Meridiana, Risorse e Adesso Yoga presso il locale Oh! Outdoor Hostel di San Lorenzo di Treia, con il patrocinio del Comune di Treia.
Pro Ucraina nessuno invece ? I bambini che muoiono li valgono poco ?
Massimo Raparo Bravo !!!!!!
Massimo Raparo Ringrazia il tuo amico Zelenski!!
Massimo Raparo davvero stai paragonando una guerra ad un genocidio?
Ottimo l'impegno per Gaza, mi auguro che a breve si impegneranno allo stesso modo per protestare contro la mancanza di sicurezza del territorio maceratese visto che le autorita non fanno nulla in merito.
Antonio Pente ma sei serio? Tu davvero stai paragonando le due cose?
Non vi preoccupate, ci sarà forse il cambio del governatore, vedrete ci penserà lui.
Solo per Gaza ? Per i 30.000 bimbi ucraini rapiti Per i curdi ? Sterminati in Siria, Turchia, Irak Per gli abitanti di Aleppo (150.000 morti) Per i ceceni ? Per i Sud Sudanesi ? Per i Gli Uiguri(in Cina 300.000 uccisi) Ecc Ecc Per costoro no ? Nessun PRO ALE, PRO CEC, PRO CUR Ecc Certo il carnefici non sono ebrei Non frega nulla a nessuno
Che figata! La Gaza Cola cè?
Rosso A. Ceccarelli pensi di essere spiritoso vero
Riccardo Taruschio gli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero
Rosso A. Ceccarelli grandeeee !!
Rosso A. Ceccarelli c'è il Gazebo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Signori Putin quante sanzioni si è preso 18- 19 mentre Nethanyau neanche mezza capite bene che c’è qualcosa che non va siccome la gente non è stupida come pensano i politici vede benissimo che ci sono figli e figliastri o no?
Una tragedia senza precedenti nell’indifferenza più totale da parte di tutti. una razza malefica maligna di aggressori che hanno messo in atto una conquista territoriale tramite una pulizia etnica, che io considero più di un genocidio, simile ad esempio a quella che gli Yankees fecero a danno di 8 milioni di pelle rosse. Quindi molto più del loro Olocausto che non gli ha insegnato nulla se non violenza totale indisturbata.
Nelle gazate c’è grande fantasia.