Spazio pubblicitario elettorale

Bmw fuori controllo
centra due auto in sosta

CIVITANOVA - È successo attorno alle 3 davanti allo chalet Attilio sul lungomare centro: 4 gli occupanti, un ragazzo e tre ragazze, una di loro trasportata in ospedale, illesi gli altri. Coinvolta dall'impatto una terza vettura

- caricamento letture

incidente-strike-auto-lungomare-nord-civitanova-1-650x488

di Laura Boccanera (foto Alessandro Panichelli)

Strike di auto in sosta, conducente alla guida di una Bmw perde il controllo della sua auto e si schianta contro due auto in sosta, tamponata anche una terza vettura. Un boato dovuto allo schianto ha svegliato stanotte la zona del lungomare centro a Civitanova, all’altezza dello chalet Attilio. Erano circa le 3 quando una Bmw condotta da un giovane e con a bordo tre ragazze ha improvvisamente perso il controllo della sua auto cambiando traiettoria e finendo contro due auto parcheggiate sul lungomare. Lo scontro ha fatto salire sul marciapiede una Fiat Punto che è finita anche contro una palma e una seconda vettura che per l’impatto, a sua volta, ha tamponato un terzo veicolo.

incidente-strike-auto-lungomare-nord-civitanova-4-650x488

Gli occupanti dell’auto sono scesi e una persona ha chiamato i soccorsi: sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato una delle ragazze ferite all’ospedale. Illesi gli altri occupanti. Sul posto questa mattina sono intervenute due pattuglie della polizia stradale e una volante del commissariato. La Bmw dopo l’impatto è andata in testa coda rimanendo di lato ad ostruire completamente la carreggiata. Attorno alle 9 il carro attrezzi ha terminato la rimozione delle vetture coinvolte nell’incidente. Da chiarire le cause dell’impatto.

incidente-strike-auto-lungomare-nord-civitanova-5-650x488

incidente-strike-auto-lungomare-nord-civitanova-3-650x488

incidente-strike-auto-lungomare-nord-civitanova-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X