Spazio pubblicitario elettorale

La malattia spegne
il sorriso di Patrizia Trucchia

ADDIO – Se n’è andata ieri a 65 anni all’hospice dell'ospedale di Loreto dove era ricoverata. Titolare per oltre 40 anni del salone "Luci & Colori" ad Osimo, sorella del consigliere comunale di Recanati Pierluca, a inizio anni Duemila aveva anche seguito la carovana di Festivalbar

- caricamento letture
patrizia-trucchia

Patrizia Trucchia

Aveva 65 anni, era originaria di Montefano e aveva gestito per oltre 40 anni  il salone Luci & Colori di via Pompeiana, nel centro storico di Osimo.  Patrizia Trucchia se n’è andata ieri all’hospice dell’ospedale di Loreto, dove era ricoverata.

Una malattia incurabile, contro la quale ha lottato con tutte le sue forze, l’ha strappata all’affetto del marito Alfredo Lazzari e al fratello Pierluca, consigliere comunale di maggioranza a Recanati. «Instancabile nel suo lavoro di parrucchiera aveva regalato super femminilità a tante osimane» ricorda Antonio Scarponi, ex consigliere comunale e amministratore della community Facebook “Aneddoti, luoghi, miti e leggende di Osimo”.

Oltre a partecipare a corsi di formazione per migliorare la sua vena creativa, Patrizia Trucchia, punto di riferimento per chi desiderava capelli curati e alla moda, nei primi anni Duemila per due volte aveva seguito la carovana degli artisti del Festivalbar nel team degli acconciatori.

La camera ardente è stata allestita nella Casa del commiato Re di via dei Tigli a Padiglione di Osimo, aperta alla visite dalle 13 di oggi. Il funerale si terrà domani alle 15.30, nella cattedrale di Osimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X