Matteo Ricci a Macerata
La terza edizione della Festa dell’Unità itinerante della provincia di Macerata si apre nel capoluogo con una due giorni di incontri, dibattiti e momenti d’ intrattenimento lunedì e martedì in piazza Vittorio Veneto.
La prima giornata vedrà ospite Marina Sereni, responsabile nazionale sanità del Pd, che dialogherà insieme al candidato consigliere Romano Carancini e alla deputata Irene Manzi intorno al tema della sanità pubblica nel panel dal titolo “Salute e sanità: quale futuro per il sistema pubblico delle Marche?”. Spazio anche al tema della gestione dell’ acqua pubblica e dei rifiuti nell’ incontro dibattito coordinato dalla segretaria cittadina Ninfa Contigiani e che vedrà la presenza del capogruppo dem al consiglio comunale Narciso Ricotta, del sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili e dei tre segretari di Cgil, Cisl e Uil.
La festa proseguirà il giorno successivo con la presenza del candidato governatore delle Marche ed eurodeputato Matteo Ricci, che torna a Macerata per la terza volta in questa campagna elettorale: con lui ci sarà anche l’altro eurodeputato Giorgio Gori, intervento previsto per le 21. Riflettori puntati anche sull’emergenza abitativa con Mattia Santarelli, promotore della campagna nazionale “Ma quale casa” e uno spazio sulla tragica situazione in Palestina.
La Festa dell’Unità di Macerata, organizzata da Pd provinciale in collaborazione con Pd Macerata e i Giovani Democratici, proseguirà l’ 11 settembre con la giornata organizzata proprio dalla sezione giovanile del partito.
Ricci alla scoperta del sud delle Marche?Era mai venuto sotto Ancona?
Nazareno Sopranzi nel 2012 era giá venuto a Morrovalle per un'iniziativa pubblica!. Al Moto Club. Te ne potrei dire altre.
Questi non si rendono conto di quello che sono.
Ancora fanno le feste dellunità ? Ma quando ci aggiorniamo in Italia ?
Lucia Damiano Avete ancora le statue di Mussolini
Guerriero Viti come le piramidi servono x sapere la storia ! Poi non centra un cavolo le statue e sopratutto Mussolini!
Lucia Damiano Cosa ti interessa ate se facciamo le feste dell'unita'?
Lucia Damiano e certo Lucia abbiamo sempre Berlinguer nel cuore. È un problema ?
Chiedete cosa farà in caso di sconfitta . Siederà allopposizione oppure ci scaricherà ,come fece la bergonzoni a suo tempo ? Sarebbe bello saperlo prima del voto
Yuri Pesaresi tornerà come EUROPARLAMENTARE.
Stai sereno che non ti voto.w FDP.
Immenso Ricci,tra un mesetto sarà trionfo e gloria
Dai Matteo vai forte! Sei già secondo!
Io non ci vado. Se c'è un inquisito
Si la festa dei 4 gatti.
Con Carancini, bella coppia di incapaci.
Bene...ora posso aggiungerlo alla lista di eventi a cui NON parteciperó
Luca Casaccia Benissimo.
Luca Casaccia siamo in due
Bastano 4 sedie
Luca Gentili forse una sola
Giusto se si mangia bene
Estiqaatsi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ricci Acquaroli qui stanno portando risorse a go go si prega chiunque vinca di fare qualcosa please.P.S. anche il sindaco di Ancona ha detto che la misura è colma e se lo dice lui….