Carabinieri (foto d’archivio)
Crede di aver acquistato un iPhone online a un prezzo vantaggioso ma non gli arriva mai a casa, denunciata una 41enne per truffa. L’operazione è stata svolta dai carabinieri della stazione di Treia che hanno identificato la donna, residente nella provincia di Taranto.
Il tutto parte a gennaio scorso quando un 60enne di Treia si era imbattuto in un annuncio on-line che proponeva la vendita di un iPhone di ultima generazione a un prezzo molto basso. Dopo aver preso contatti e accordi con la sedicente venditrice, il 60enne ha versato 180 euro tramite ricarica su carta Postepay come caparra. Poi avrebbe pagato il resto all’arrivo del cellulare. Cosa mai avvenuta. Così dopo alcuni giorni l’uomo ha contattato la 41enne chiedendo spiegazioni sul ritardo della consegna e lei avrebbe iniziato a dare delle scuse per poi chiedere al 60enne altri 120 euro per comunicargli il codice di tracciamento della spedizione. A quel punto, il 60enne ha fiutato l’inganno e si è reso conto di essere stato truffato e si è rivolto immediatamente ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Le indagini dei militari hanno identificato la 41enne come presunta autrice della truffa.
Questo seccede perché pensano di essere affaristi . Poi gli costerà il doppio dal negozio
A questa "signora" c'è da insegnare a vivere non a rubare.
Mi dissero i Carabinieri: puoi fare una querela, i soldi non li riavrai piu', in piu' dovrai pagare l'Avvocato. Ti conviene?
Serenella Nuccelli la colpa è di chi pensa di fare l'affarone! Se la ggggente non abboccasse la signora si sarebbe trovato un lavoro vero!
Simona Angeletti lavoro?
Strano che non gli sia arrivato.......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ahi Phone!