Le docce, prima e dopo l’intervento
Terminati i lavori di sistemazione degli spogliatoi del palazzetto dello sport Salvo d’Acquisto in via Borgo Nazario Sauro. L’intervento di rigenerazione è stato pari a 28.670 euro.
Grande soddisfazione da parte del sindaco di Matelica Denis Cingolani e dell’assessora ai lavori pubblici Rosanna Procaccini. «Grazie a questo intervento si restituisce alla cittadinanza e soprattutto agli sportivi dei locali rinnovati e maggiormente funzionali. Quest’opera fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione di tutta l’area di via Borgo Nazario Sauro, dal palazzetto fino al progetto di rigenerazione urbana che ha coinvolto l’ex campo sportivo».
Il palasport è utilizzato principalmente dai settori giovanili delle squadre di basket matelicesi, almeno fino a quando non saranno terminati i lavori alla nuova struttura che Halley Informatica sta realizzando a proprie spese alla zona industriale (leggi l’articolo).
29.000,00 non sono mica bruscolini!!!
Una tanica di acido muriatico tamponato e qualche piastrella azzurra (non sembra abbiano ripiastrellato completamente), ma dalle foto a bassa risuluzione di CM e' difficile capire come si sono spesi 30K Euros, speriamo anche in interventi piu' di peso!! Forse il sistema VMC qualche migliaio li ha richiesti.
Per 3000 euro il mio filippino faceva meglio!
Ho qualche dubbio che vi hanno fregato...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati