Scontro tra un gruppo di tre ragazzi nel parco di via D’Azeglio, a Civitanova: volano bottiglie, identificato uno dei protagonisti. Lite violenta ieri sera intorno alle 22 nei giardini del lungomare sud dove tre persone, al culmine di una lite, hanno forzato il bidone del vetro e hanno estratto bottiglie che hanno poi iniziato a tirarsi a vicenda.
Tre sarebbero le persone coinvolte, ma all’arrivo della polizia, intervenuta dopo la segnalazione da parte di residenti e passanti, è stato individuato solo uno degli autori. Gli altri si erano allontanati. L’uomo, di origine straniera, è stato condotto in commissariato ed identificato. Gli accertamenti sono in corso per risalire agli altri due uomini. Nessuno è rimasto ferito.
Un episodio molto simile a quello avvenuto la scorsa settimana in via Nave, angolo via Trento, dove sempre tre persone, nordafricani, hanno iniziato a litigare prendendo dai cestini delle bottiglie e lanciandosele. La polizia, intervenuta anche in quell’episodio, grazie a testimonianze e filmati video girati dai presenti, hanno riconosciuto gli autori, già noti alle forze dell’ordine che però, all’arrivo della volante, si erano dileguati.
(l. b.)
Botte e bottiglie prima del concerto: lite violenta in via Nave
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati