Spazio pubblicitario elettorale

Forte impegno nel sociale,
riconoscimento a Mariarosa Berdini

CIVITANOVA - E' stata ricevuta oggi dal sindaco in Comune. «Questo gesto mi onora profondamente. È un segno di attenzione che arriva dopo anni di impegno vissuto con passione e amore per la mia città»

- caricamento letture
mariarosa-berdini

Il sindaco con Mariarosa Berdini

Riconoscimento del Comune all’impegno civico di Mariarosa Berdini nei confronti di Civitanova. Figura ben conosciuta per la disponibilità, l’entusiasmo e la dedizione con cui, da anni, partecipa attivamente alla vita culturale e sociale del territorio, Berdini è stata ricevuta questa mattina dal sindaco Fabrizio Ciarapica, che le ha consegnato una lettera riconoscendole il ruolo di collaboratrice volontaria per la promozione delle attività sociali, turistiche e culturali. 

«È un ringraziamento sincero a una persona che si è sempre distinta per la sua dedizione alla città – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica –. Mariarosa rappresenta l’esempio positivo di cittadinanza attiva: la sua presenza costante, il suo entusiasmo e la sua capacità di relazionarsi con associazioni e realtà locali sono un valore aggiunto per l’intera comunità. Il suo ruolo – ha concluso il sindaco – continuerà ad essere quello di promuovere e organizzare iniziative sociali, culturali e turistiche, con l’obiettivo di stimolare una sinergia duratura, tra i diversi attori coinvolti».

Mariarosa Berdini, impegnata come sempre nell’allestimento della barca che trasporterà le reliquie del Santo Patrono: «Questo gesto mi onora profondamente – ha detto -. È un segno di attenzione che arriva dopo anni di impegno vissuto con passione e amore per la mia città. Continuare a dare una mano per valorizzare le nostre eccellenze e costruire momenti di comunità è per me un orgoglio e una motivazione forte». 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X