La foto di gruppo finale
Tre giorni, oltre 5mila presenze. Un successo pieno quello del festival “Un grande spettacolo c’è”, che fino a ieri sera ha portato tante famiglie con bambini a trasformare Montecosaro in un luogo di amicizia, gioco e creatività.
Oltre 120 gli animatori tra le “Stelle del borgo” e le piccole “Stelline del borgo” hanno colorato ogni momento con entusiasmo e passione. Più di 35 volontari hanno dato cuore e mani in cucina, nelle pulizie e nella viabilità, garantendo che tutto scorresse con armonia. E 12 spettacoli hanno incantato grandi e piccoli, culminando nell’attesissimo finale “SuperBorghetto contro Kaos”, con la partecipazione della Principessa Nancy e di El Grugno. E poi la novità della cena con delitto, che ha visto 250 persone giocare insieme, adulti e bambini, in un’esperienza unica di condivisione.
«Non è stato solo un festival, è stato un viaggio di legami, sorrisi, amicizia e gratitudine: spettatori, staff, famiglie, sponsor, amministrazione e tutta la comunità hanno reso questa edizione indimenticabile – fanno sapere gli organizzatori – un ringraziamento speciale va allo staff, ai volontari, alle associazioni che hanno collaborato, all’amministrazione comunale e ai dipendenti del Comune, e alla direzione artistica di Stefano Leva, per la passione e la dedizione che hanno reso possibile tutto questo. Grazie a tutti, di cuore. Ora lo diciamo a voce alta: la decima edizione sarà ancora più bella».
“Un grande spettacolo c’è” con l’idolo Superborghetto (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati