Gianna Nannini a “Sferisterio Live+”,
il sold out è servito

MACERATA - A una settimana dal concerto che aprirà la rassegna, l'Arena ha già da tempo esaurito i posti per la rocker senese

- caricamento letture

 

gianna-nannini-2-650x433

Gianna Nannini

Continua il countdown verso l’apertura dell’edizione 2025 di “Sferisterio Live+”. Manca una settimana al concerto di apertura, quello di mercoledì 13 agosto, di Gianna Nannini, che è già da tempo sold out.

Il tour che sta portando avanti vedrà la Nannini calcare il palcoscenico accompagnata dal band leader Davide Tagliapietra alle chitarre e alla direzione musicale, Francis Hylton al basso, Christian Rigano alle tastiere e Isabella Casucci e Sofia Gaudenzio ai cori.

gianna-nannini-1-650x433

A completare il gruppo l’ingresso, al posto di Simon Phillips, del celebre batterista Thomas Lang, al fianco di Gianna da oltre vent’anni, e del chitarrista blues Patrick Murdoch. L’arrivo di Murdoch ha fortemente ispirato la fitta scaletta dello show, a cui si aggiungerà un momento speciale: pensato come un vero e proprio abbraccio con il pubblico, il triangolo del blues sarà un’occasione di intimità musicale che attraversa i diversi repertori toccati dall’artista durante la sua carriera, dai brani scritti durante gli anni in America fino alle tracce tratte dall’ultimo album “Sei nell’anima), insieme ad alcune anticipazioni inedite. Nella scaletta del live anche “Panorama”, il nuovo singolo della rocker senese.

Da Gianna Nannini a Edoardo Bennato, le 12 “Notti magiche” di Sferisterio Live +



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X