Giuseppe Cruciani a Macerata
Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico della Zanzara, presenta a Civitanova, il prossimo 11 agosto alle 20,30 allo Shada, il suo nuovo libro “Ipocriti!”.
Così viene presentato il libro: «Un’opera provocatoria che analizza con lucidità e tagliente ironia i paradossi della comunicazione contemporanea: dal linguaggio inclusivo all’occupazione della Rai, dall’ossessione fascista al delirio femminista, dal perbenismo di sinistra fino al falso bigottismo. Un viaggio senza filtri nella lunga lista del doppiopesismo e della doppia morale».
L’evento è promosso dall’associazione Filosofarte e dalla Fondazione Marche Cultura, con il patrocinio del comune di Civitanova.
Durante la serata interverranno: il sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica, Gianluigi Tombolini, sindaco di Numana, Gianluca Crocetti, presidente dell’associazione Filosofarte, Antonio Sasa, cavaliere del lavoro. A moderare l’incontro sarà Andrea Agostini, presidente della Fondazione Marche Cultura.
La presentazione del libro sarà seguita da un dibattito aperto al pubblico e, dalle 21,30 esclusivo Dinner Show con l’autore. Info e prenotazioni al numero 0733/811653.
Poi fate disinfestazione
La cultura ai massimi livelli...
La crème del giornalismo
Numero uno dei giornalisti attualmente in Italia
Dai ma come si può ospitare questo troglodita???? Solo a Citano
Stefano Manfredi è stato ospite a Macerata ( livello culturale mai raggiunto prima nella città di Maria) a parlare di droga e bullismo
Avrei piacere stringergli la mano. A me i testa di caz zo piacciono. In merito ai soggetti che lo denigrano per una presunta mancanza di igiene o per ideologie politiche differenti, consiglio un bravo psichiatra.
Beeh amico mioooo
Solo allo Shada lo potevano chiamare.. il livello è tanto tanto basso
Prendete i primi posti .....mi raccomando
Caduti proprio in basso
E faciàtece pure lì sverdi!!!
Non si lava i capelli dal 98'
Perché sa scrivere??
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati