Cruciani della “Zanzara”
presenta il nuovo libro

CIVITANOVA - Il conduttore radiofonico sarà in città l'11 agosto allo Shada

- caricamento letture
Cruciani_FF-14-650x434

Giuseppe Cruciani a Macerata

Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico della Zanzara, presenta a Civitanova, il prossimo 11 agosto alle 20,30 allo Shada, il suo nuovo libro “Ipocriti!”.

Così viene presentato il libro: «Un’opera provocatoria che analizza con lucidità e tagliente ironia i paradossi della comunicazione contemporanea: dal linguaggio inclusivo all’occupazione della Rai, dall’ossessione fascista al delirio femminista, dal perbenismo di sinistra fino al falso bigottismo. Un viaggio senza filtri nella lunga lista del doppiopesismo e della doppia morale».

L’evento è promosso dall’associazione Filosofarte e dalla Fondazione Marche Cultura, con il patrocinio del comune di Civitanova.

Durante la serata interverranno: il sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica, Gianluigi Tombolini, sindaco di Numana, Gianluca Crocetti, presidente dell’associazione Filosofarte, Antonio Sasa, cavaliere del lavoro. A moderare l’incontro sarà Andrea Agostini, presidente della Fondazione Marche Cultura.

La presentazione del libro sarà seguita da un dibattito aperto al pubblico e, dalle 21,30 esclusivo Dinner Show con l’autore. Info e prenotazioni al numero 0733/811653.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X