Scrutatori per le regionali, il Comune fa l’appello: chi è iscritto all’albo degli scrutatori e ha la disponibilità a svolgere la funzione in occasione della prossima tornata elettorale, il 28 e il 29 settembre, dovranno presentare la richiesta al Comune. Il compenso netto previsto è di 138 euro.
La domanda, debitamente compilata e firmata dall’interessato, accompagnata da fotocopia del documento di identità, può essere consegnata a mano all’ufficio Urp – Protocollo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16, oppure inviata tramite pec o avvalendosi di un indirizzo mail semplice all’indirizzo comune.macerata.demografici@legalmail.it .
Il modulo di domanda, insieme all’avviso, sono disponibili nel sito del Comune www.comune.macerata.it, e all’ufficio Relazioni con il pubblico (viale Trieste 24).
Eventuali domande pervenute da cittadini non iscritti all’albo degli scrutatori verranno prese in considerazione per costituire una lista aggiuntiva di carattere sussidiario da cui attingere in caso in cui dovessero rimanere posizioni vacanti in prossimità delle elezioni.
La commissione elettorale comunale procederà tramite sorteggio entro l’8 settembre alla nomina degli scrutatori e delle riserve tra quelli che avranno presentato domanda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati