Investito mentre attraversa,
bimbo di 10 anni soccorso con l’elicottero

CIVITANOVA - E' successo sul vialetto sud di piazza XX Settembre intorno alle 19. Il piccolo è stato portato all'ospedale Salesi di Ancona

- caricamento letture
incidente-civitanova-1-650x488

L’investimento a Civitanova

di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)

Investito mentre attraversa la strada in piazza don Lino Ramini (vialetto sud di piazza XX Settembre), bambino di 10 anni trasportato all’ospedale Salesi di Ancona con l’eliambulanza. 

incidente-civitanova-2-650x488

E’ stato colpito e investito da un’auto che si immetteva sul vialetto, oggi pomeriggio, intorno alle 19 un bambino di soli 10 anni. E’ successo in pieno centro a Civitanova e subito sono arrivati i mezzi di soccorso, l’ambulanza della Croce verde e il 118 con i sanitari che vista l’età del minore hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata poco dopo ad Ancona. Il bambino è stato portato all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona.

Sul posto per ricostruire la dinamica la polizia locale. Secondo una prima ricostruzione l’auto era uscita da un parcheggio di piazza Don Lino Ramini e si stava immettendo sul vialetto e il conducente non si sarebbe accorto del bambino che passava sulle strisce, travolgendolo. Il bambino, straniero, dell’est Europa, era a Civitanova in vacanza con la famiglia, oggi era il primo giorno che trascorreva in città.

(Ultimo aggiornamento alle 20,45)

incidente-civitanova-3-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X