L’incidente a Madonna del Monte
Provoca un incidente, gli fanno l’alcoltest, risulta avere un tasso triplo rispetto al limite e fugge nei campi: denunciato un maceratese di 42 anni. È successo a Macerata intorno alle 19,30 di ieri. A Madonna del Monte, sulla provinciale Potentina, l’uomo ha avuto un incidente stradale con altre due auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.
Uno dei conducenti, il 42enne, già alla vista degli agenti pareva non essere in sé e lo hanno sottoposto all’alcoltest. È risultato positivo alla prima prova e anche alla seconda: tasso alcolico oltre tre volte il limite di 0,5 grammi per litro. A quel punto l’uomo si è dato alla fuga nei campi. Agli agenti non è rimasto che iniziare le ricerche dell’uomo.
Il comandante della Polizia locale di Macerata, Danilo Doria
A dare una mano sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile.
Ricerche che sono avvenute sotto la pioggia e col buio e che si sono protratte per ore. Alla fine, a mezzanotte, il fuggitivo è stato rintracciato. L’automobilista è stato denunciato.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, stando agli accertamenti della polizia locale è stato in altri tre incidenti, sempre in guida in stato di ebbrezza, negli ultimi anni.
«La Polizia locale rimane vigile e continua a garantire la sicurezza stradale – interviene sul caso il comandante Danilo Doria – ma ci tengo a sottolineare l’importanza di un comportamento responsabile alla guida proprio per prevenire incidenti causati da conducenti non in grado di assicurare la propria lucidità al volante».
Volete togliergli la patente o no???
Scusate ma se gli hanno fatto il test era li come ha fatto ad allontanarsi ??come si fa' ... già al primo test lo dovevano controllare o no? Nel senso di non farlo scappare ma la multa? il ritiro patente ....(niente niente hanno chiuso un occhio )
Giuseppina Gasparrini ma poi uno così ubriaco nn credo sia in grado di correre.....mi sembra strano.
Vergognati
Italia: repubblica RIDICOLA!!! p.s.: è un ragasso, volemose bè
Eh ma solo 3 incidenti...almeno prima di togliergli la patente dovrà arrivare a 10...facciamo pena
e anche oggi abbiamo il nostro quotidiano "già noto alle forze dell'ordine"! E avanti così, verso il degrado!
Più piccole e spesso!!!
Mai allontanarsi dal luogo del sinistro, soprattutto dopo essersi sottoposto all'etilometro ed esser risultato positivo.
Michele Liuti la rutin di tutti giorni
Qualcuno sa dove è stato rintracciato?
Altri 3 incidenti stradali precedenti sempre per guida in stato di ebbrezza...e ancora aveva la patente...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati